Video Agriturismo Ca' Vecia

Azienda agricola, a conduzione familiare, nella campagna salentina, circondato da ulivi, vigneti e macchia mediterranea, l'agriturismo si trova a breve distanza dal mare, dai borghi medievali e dalle città d'arte. In un bel contesto agreste, l'ex convento seicentesco è accogliente e confortevole: offre camere in legno bio, noleggio bici e la vendita di prodotti propri locali. Antica dimora signorile nelle campagne a sud del Lago di Garda: offre ospitalità in camere confortevoli con connessione wifi gratis ed è dotata di piscina.

Dominato da una torre medievale, questo agriturismo posto a 20km da Firenze offre un soggiorno all'insegna di natura, cultura e tradizioni locali. Agriturismo a pochi passi dal Lago di Garda, a Pozzolengo, immerso nel verde delle colline Moreniche. In un'azienda bio nella Valle del Carpina, offre alloggi comodi e un bel contesto con tanti servizi: maneggio con posta, piscina, ristorante, fattoria didattica, region camper.

Sulle incantevoli colline fiorentine a 5 min d'auto dal tram che conduce a Firenze in 15 min appartamenti accoglienti con splendide viste sulla campagna. Agriturismo a pochi passi dal Lago di Garda, nel verde delle Colline Moreniche, luogo ideale per le più diverse esigenze: da una vacanza di relax ad un piacevole meeting aziendale.

Il locale merita sicuramente una visita per svariati motivi per il contesto, in quanto ci troviamo in prossimità del passo del Cerro la cui strada unisce appunto le due valli e la terrazza dell'Agriturismo vi farà godere di un ottimo panorama noi abbiamo avuto anche la fortuna di trovare una giornata particolarmente tersa dove la pianura padana e le Alpi sembravano a pochissimi kilometri di distanza.

Se state progettando una vacanza un più breve short keep all'insegna del mare e della buona cucina ad Ostuni, qui troverete informazioni utili sulla gastronomia locale e sui migliori ristoranti di Ostuni che offrono piatti tipici della tradizione culinaria ostunese.

L'agriturismo si trova a Puegnago del Garda a pochi chilometri dal Lago, a gestione famigliare offre ristorazione con piatti tipici. Il ristorante dell'Agriturismo Verde Più è aperto a pranzo e a cena, dal venerdì alla domenica, per colorare di verde i fine settimana delle famiglie.

Al confine tra Tuscania e Tarquinia, situato su un'altura panoramica, dista pochi km dalle spiagge di Montalto di Castro e offre piatti tipici tradizionali con here prodotti a km . Il menù è ricco dei piatti più tradizionali e genuini della cucina italiana, fatti con i prodotti della nostra azienda agrituristica, dalla carne del nostro allevamento alle verdure del nostro orto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *